Attività Estive

Ci siamo l’estate si avvicina, le giornate iniziano ad allungarsi, la scuola sta per finire e…
…stanno arrivando le attività estive 2017 del Gruppo Animatori 😉

Le iscrizioni sono aperte, è possibile iscriversi accedendo alle pagine dedicate alle attività oppure passando in oratorio il mercoledì sera dalle 21.00 alle 21.45 (in oratorio ci trovi a partire da mercoledì 3/05).

Vi aspettiamo pronti ad accogliervi a braccia aperte per cercare di rendere questa estate semplicemente indimenticabile perché noi siamo i primi a volerci divertire. Il nostro motto recita: “Tutti sono stati bambini, ma pochi di essi se ne ricordano”, la nostra missione durante le attività estive è quella di ricordarci di essere stati bambini in modo da donare ora agli altri l’amore, gli insegnamenti e le emozioni che abbiamo ricevuto da piccoli.

GREST 2017

Vai alla pagina del Grest         Volantino Grest 2017

CAMPI SCUOLA COLLINA 2017

Vai alla pagina dei Campi Scuola        volantino collina 2017