Grest Grande Estate 2017

Volantino Grest 2017

Grest Grande Estate 2017

Anche quest’anno la Parrocchia di Fagagna e il Gruppo Animatori aderiscono al “Progetto Estate” dell’amministrazione comunale con il Grest nella cornice dell’Oratorio di Fagagna.

Il Grest Grande Estate 2017 sarà strutturato come una proposta di giochi, ricca di divertimento ma, allo stesso tempo, con un’attenzione particolare alla “formazione personale” dei ragazzi.

IMG_2272

Il nostro progetto propone un percorso di 2 settimane con un tema guida comune, anche se le attività e i giochi saranno programmati settimanalmente in modo tale da offrire la possibilità di parteciparvi agevolmente anche solo per una settimana.

Le principali attività svolte saranno: giochi organizzati divisi in squadre, laboratori (con l’aiuto anche di associazioni esterne), giornate di giochi con l’acqua, tornei sportivi variabili ogni settimana, serate insieme ai genitori e nonni e giochi in notturna per i bimbi, oltre all’immancabile notte sotto le stelle finale.

IMG_2200

Periodo:
Dal 17/07 al 28/07
Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00
La tendata finale comprenderà anche il sabato mattina dell’ultima settimana

Età dei partecipanti:
Dalla prima elementare alla terza media frequentata

Costi:
25 € a settimana (previsti sconti per fratelli)

Iscrizioni:

Per iscriversi è necessario compilare in tutte le sue parti il modulo scaricabile qui:

MODULO ISCRIZIONE GREST 2017