Lettera ai ragazzi delle scuole Superiori

lettera-nuovi-animatori

Caro Amico,

Abbiamo passato insieme estati fantastiche, abbiamo giocato, ci siamo divertiti, abbiamo fatto passeggiate indimenticabili, siamo cresciuti.

Lo sai il nostro motto è “Tutti sono stati bambini, ma pochi di essi se ne ricordano”, ora che sei diventato grande, che hai fatto il grande passo verso le scuole superiori è facile dimenticarsi di essere stati bambini.

Ti scriviamo questa lettera per non farti dimenticare le emozioni, la felicità e la gioia che speriamo di averti regalato da bambino e soprattutto per farti riflettere sui doni che hai ricevuto.

È giunto anche per te il momento di diventare Animatore e di sperimentare la bellezza di donare ai più piccoli quello che hai ricevuto dai tuoi animatori. Stiamo preparando per te e per i tuoi compagni delle belle attività per coinvolgerti e per farti capire il fascino dell’essere animatori.

Per questo ti aspettiamo mercoledì 19 ottobre 2016 alle 20.45 in oratorio  per iniziare una nuova avventura insieme.

Se hai qualche dubbio o vuoi chiederci qualche informazione puoi scriverci su Facebook alla nostra pagina: https://www.facebook.com/AnimatoriParrocchialiFagagna/ 

Oppure puoi scriverci un’email a: animatoriparrocchialifagagna@gmail.com

Puoi anche scriverci un messaggio o chiamarci: +39 346 7498626 (Cristina E.)

Speriamo di incontrarci presto,

Un caro saluto,

I tuoi Animatori

Logo     Gruppo Animatori Parrocchiali Fagagna

Scarica la lettera: https://drive.google.com/open?id=0B9pOtztaJXDkb1NTNVpYc2xSZW8

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter