Lettera ai giovani futuri animatori

18121913_1356363281123879_1967537007576804814_o

Caro Amico,

Abbiamo passato insieme estati fantastiche, abbiamo giocato, ci siamo divertiti, abbiamo fatto passeggiate indimenticabili, siamo cresciuti.
Lo sai il nostro motto è “Tutti sono stati bambini, ma pochi di essi se ne ricordano”, ora che sei diventato grande, che hai fatto il grande passo verso le scuole superiori è facile dimenticarsi di essere stati bambini.
Ti scriviamo questa lettera per non farti dimenticare le emozioni, la felicità e la gioia che speriamo di averti regalato da bambino e soprattutto per farti riflettere sui doni che hai ricevuto.
È giunto anche per te il momento di diventare Animatore e di sperimentare la bellezza di donare ai più piccoli quello che hai ricevuto dai tuoi animatori. Stiamo preparando per te e per i tuoi compagni delle belle attività per coinvolgerti e per farti capire il fascino dell’essere animatori.

Per questo ti aspettiamo

venerdì 13 ottobre 2017 alle 20.45 in oratorio

per iniziare una nuova avventura insieme.

Se hai qualche dubbio o vuoi chiederci qualche informazione puoi scriverci su Facebook alla nostra pagina:

Oppure puoi scriverci un’email a:
animatori@parrocchiafagagna.it

Puoi anche scriverci un messaggio o chiamarci:
+39 346 7498626 (Cristina E.) – +39 334 9017375 (Camilla)

Speriamo di incontrarci presto,
Un caro saluto,