Attività natalizie catechismo elementari

Attività per i bambini del catechismo

img natale

Novena
Concorso presepi
Messa di Natale
Epifania

Carissimi genitori dei ragazzi della catechesi, augurandovi un Santo Natale ricco di serenità e pace in cui tutti possano riscoprire “l’altro” come dono, grazie a Gesù DONO per eccellenza, vi ricordiamo alcuni appuntamenti:

Domenica 17 dicembre: possibilità di confessione per adulti nella chiesa San Giacomo dalle ore 17.00

Da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre: Novena per i bambini dalle ore 17.00 alle 17.45 nella chiesa di San Giacomo.

Martedì 19 dicembre: Andiamo a portare gli auguri agli anziani/famiglie della nostra parrocchia.

Domenica 24 dicembre Santa Messa di Natale: Ritrovo alle ore 20.45 in Piazza Marconi, Casa della Gioventù, con le lanterne preparate autonomamente dai bambini partendo in processione verso la chiesa di San Giacomo.

Sabato 6 gennaio: Ore 15.30 benedizione di tutti i bambini nella chiesa di San Giacomo. Ore 16.00 continuiamo la festa insieme con l’arrivo della Befana e le Premiazioni del Concorso Presepi.

Martedì 9 gennaio: ripresa della catechesi.

Vi aspettiamo le catechiste e gli animatori

Scarica il volantino con tutte le indicazioni per le attività natalizie:

Volantino Natale 2017

Vai alla pagina dedicata al concorso presepi 2017:

Concorso Presepi 2017