Novena e Concorso Presepi 2018

novena

Il Natale si sta avvicinando e per preparasi al meglio alla nascita di Gesù tra luci, addobbi, alberi, panettoni e regali non può mancare anche un momento di preghiera e riflessione sul significato del Natale.

Per questo ti aspettiamo alla novena per i bambini del catechismo che si terrà:

Da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre 2018

Dalle ore 17.00 alle 17.45

Nella Chiesa di San Giacomo

concorso presepi

E prepararsi al meglio ad accogliere Gesù bambino non dimenticarti di creare il tuo presepe. Anche quest’anno potrai partecipare al Concorso Presepi dedicato ai bambini dai 5 ai 13 anni.

Partecipare è semplicissimo, è sufficiente inviare entro il 27 dicembre un’email con una foto del tuo presepe al nostro indirizzo email

animatoriparrocchialifagagna@gmail.com

indicando anche il titolo e il nome dei bambini che hanno contribuito alla realizzazione del presepe.

Le votazioni si svolgeranno sule pagine Facebook e Instagram del gruppo animatori dove verranno pubblicate tutte le foto dei presepi e in cui saranno contati i like ricevuti per stilare la classifica finale.

Il concorso e le votazioni termineranno giovedì 3 gennaio e le premiazioni si svolgeranno il giorno dell’Epifania, 6 gennaio 2019, nella chiesa di San Giacomo durante la benedizione dei bambini.