Eventi Jesolo 2019

EJ19__Pieghevole-1 (trascinato)

Ogni anno alla Festa dei Ragazzi e alla Festa dei Giovani, organizzate a Jesolo dal Movimento Giovanile Salesiano (MGS) triveneto partecipano migliaia di ragazzi. Si tratta di esperienze in grado di richiamare, nel loro complesso, oltre 11.000 persone da tutto il triveneto. Incontri, scambi, riflessioni e preghiera contraddistinguono i due eventi, nel solco del tema individuato annualmente dal MGS.

Quest’anno le Feste di Jesolo avranno per tema «Ogni giorno scegli tu dove guardare» e si svolgeranno, rispettivamente:
  • Domenica 10 marzo (Festa dei Giovani), iscrizioni aperte dal 15 febbraio al 2 marzo 2019;
  • Domenica 17 marzo (Festa dei Ragazzi), iscrizioni aperte dal 22 febbraio al 14 marzo 2019.

EJ19__Pieghevole2-2 (trascinato)

Anche la nostra parrocchia da anni partecipa a questi importanti eventi con il gruppo animatori e i ragazzi del catechismo. Ogni anno le sorprese e le emozioni che regalano le Feste di Jesolo sono uniche e permettono ai ragazzi che vi hanno partecipato di tornare a casa con un bagaglio ricco di insegnamenti.

Le Feste dei Giovani sono anche un momento di confronto e di collaborazione tra le realtà vicine del territorio. Per questa edizione la Pastorale Giovanile dell’Archidiocesi di Udine si farà carico del coordinamento della trasferta in modo da facilitare collaborazione tra le parrocchie del nostro territorio.

Feste salesiane di Jesolo 2019: le informazioni per i gruppi dell’Arcidiocesi di Udine