Caccia al Tesoro del Giovedì Santo

Bambini e bambine, ragazzi e ragazze, non sapete ancora cosa fare giovedì 18 aprile? La scuola è finita ma per i compiti c’è ancora tempo, quindi che ne dite di unirvi a noi per una divertente caccia al tesoro?

IMG_2187

Trascorreremo una splendida giornata insieme in cui avremo modo di conoscerci, cantare e ballare, ma anche di camminare e goderci i profumi e le bellezze della primavera.

Ci incontreremo in Piazza Unità alle ore 9:00, dove inizieremo a conoscere l’elefantino che ci terrà compagnia in questa giornata. Alle 9:30 entreremo nel vivo della nostra avventura, affrontando una caccia al tesoro per le strade e per i prati del nostro bel paese. La nostra ultima tappa sarà l’oratorio dove potremo rifocillarci e riempire i nostri pancini, ci sarà poi ancora spazio per gioco libero, chiacchiere e balli.

Per concludere al meglio la giornata, alle ore 16:00 ci raggiungerà Don Adriano con cui rifletteremo sul significato di questo Giovedì Santo. Naturalmente al momento di preghiera sono invitati anche tutti i genitori e chiunque volesse unirsi.

Ora dunque non ci resta altro che prepararci per vivere assieme questa avventura e sperare di vedervi tutti presenti!

volantino giovedì santo

Ci vediamo giovedì!

Per maggiori dettagli visita la pagina dell’evento a questo LINK. Troverai il modulo Privacy, l’elenco del materiale necessario per la giornata e molto altro ancora.

Gli Animatori e Dumbo

Logo social

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter