Bollettino Parrocchiale

Riteniamo opportuno avvertire i parrocchiani che il Bollettino Parrocchiale non potrà essere fatto pervenire alle famiglie, com’era consuetudine, prima della fine della Quaresima.

In realtà gli articoli, gli avvisi e gli orari della Settimina Santa erano già pronti da oltre due settimane ma, vista l’evoluzione della situazione e l’impossibilità di farlo giungere alle famiglie in questi giorni di emergenza e di domicilio “il più possibile coatto”, è stato deciso di rimandare la stampa e la pubblicazione del Bollettino a emergenza superata.

Intanto siamo tutti invitati a seguire le disposizioni delle Autorità Civili e dei Vescovi per il periodo dopo il giorno 3 aprile p.v. e per la Settimana Santa, compresa la Pasqua.

Come già sappiamo, anche la televisione ci può aiutare a vivere con religiosità e devozione i giorni più importanti della Fede Cristiana e dell’anno liturgico.

Fagagna, 25 marzo 2020

Don Adriano e la Direzione del Bollettino Parrocchiale