Messa della Domenica di Pasqua in Diretta Streaming

A causa dell’attuale emergenza sanitaria, i provvedimenti delle autorità competenti non consentono la celebrazione pubblica dell’Eucaristia.

Nonostante ciò, Don Adriano desidera continuare l’azione liturgica in comunione spirituale con i suoi parrocchiani, manifestando in ogni forma la sua personale vicinanza ai giovani, alle famiglie e agli anziani.

Per questo motivo, domenica 12 Aprile 2020, alle ore 10, dalla Chiesa parrocchiale di San Giacomo sarà celebrata la Santa Messa della Risurrezione di Cristo Gesù in diretta streaming sulla pagina Facebook del Gruppo Animatori Parrocchiali.

foto 2

La diretta, attiva a partire da qualche minuto prima dell’inizio della celebrazione, sarà visibile collegandosi alla pagina Facebook del Gruppo Animatori raggiungibile dall’app Facebook o tramite il seguente link:

Si raccomanda a tutti i fedeli di restare nelle proprie abitazioni seguendo la celebrazione da remoto, è tassativamente vietato l’ingresso alla Chiesa.