IV Domenica di Pasqua

Carissimi fagagnesi

ci stiamo avvicinando a un momento molto importante nell’evolversi di questa epidemia perché tante rilevazioni indicano che, probabilmente, ci approssimiamo a un superamento della crisi.

Sappiamo, però, che sarà una cosa lenta ma sicura, solo se saremo capaci di rispettare quelle misure che ci vengono continuamente suggerite dagli esperti e dai medici.

Come c’è stato qualcuno che ha cercato di sfruttare questa disgrazia per guadagnare soldi imbrogliando le persone, così ci sono ancora alcuni personaggi, inesperti di medicina e di epidemie virali, che cercano di creare confusione per raggiungere altri scopi ignorando che, oggi, la massima attenzione di tutti deve essere diretta al vero bene dell’uomo e della sua salute.

Anche nel Vangelo di questa domenica, Gesù ci avvertite di vigilare perché nella vita si può seguire il “Buon Pastore” oppure lasciarsi incantare dal “mercenario”.

Auguro a tutti i fagagnesi di essere prudenti e intelligenti.

Ribadisco l’invito rivolto a tutti la scorsa settimana: recitiamo il Rosario in famiglia, in questo mese di maggio, invocando l’aiuto della madonna per ritrovare, al più presto, salute, serenità e pace.

Ancona di Santa Maria Anno 1661 Fagagna, via Santa Maria

Ancona di Santa Maria
Anno 1661
Fagagna, via Santa Maria

Un cordiale e caro saluto a tutti con l’augurio di poterci ritrovare presto insieme.

30 aprile 2020

Don Adriano

DIRETTA FACEBOOK SANTA MESSA DOMENICALE DELLE ORE 10.00

Il collegamento dalla chiesa Parrocchiale di San Giacomo, attivo a partire da qualche minuto prima dell’inizio della celebrazione, sarà disponibile sulla pagina Facebook del Gruppo Animatori Parrocchiali raggiungibile dall’app Facebook o tramite il seguente link: