Avviso Ripresa delle Celebrazioni

Come da normative emanate dal governo da lunedì 18 Maggio 2020 riprenderà la celebrazione delle Sante Messe in presenza dei fedeli secondo quanto sotto previsto dall’Arcidiocesi di Udine per la Chiesa di San Giacomo di Fagagna.

In particolare i fedeli i dovranno portare la mascherina e prenderanno posto nei punti indicati sui banchi e nelle sedie, evitando di spostarle da dove le troveranno collocate.

Durante la celebrazione inoltre non si dia la mano ai vicini allo scambio della pace e la Comunione potrà essere fatta restando al proprio posto.

Infine al termine della messa l’uscita dalla chiesa dovrà avvenire con ordine, mantenendo il distanziamento di 2,5 ml. A partire dalla fila in fondo alla chiesa e a finire con i banchi vicino all’altare.

Direttive Vescovo_13.5.20_Avviso img

ORARI DELLE CELEBRAZIONI IN PRESENZA DEI FEDELI:

• Da lunedì 18 maggio p.v. la Santa Messa feriale delle ore 18,30 sarà celebrata nella Chiesa di San Giacomo.
  • Da sabato 23 maggio p.v., riprenderà la celebrazione della Santa Messa prefestiva delle 19,00 nella Chiesa di San Giacomo.
  • Da domenica 24 maggio p.v., solennità dell’Ascensione, riprenderà la celebrazione delle Sante Messe domenicali delle ore 10,00 e delle ore 19,00 sempre nella Chiesa di San Giacomo.