Caccia Al Tesoro del 25 Aprile

Caccia Al Tesoro del 25 Aprile

Piazza Unità d'Italia, Fagagna

time 09:00

aprile 25, 2017

 

Essendo quest’anno il Giovedì Santo una giornata scolastica la tradizionale caccia al tesoro per i bambini delle elementari e medie cambia data ma il divertimento resta sempre lo stesso! Per l’occasione, e la data speciale del 25 Aprile, abbiamo scelto un tema particolare… hai scoperto quale? 😉

E poi per rendere ancora più unica e imperdibile questa giornata saranno presentate le date e le attività dell’estate 2017 🙂

Ecco il programma dettagliato:

  • Il ritrovo è fissato per le ore 9.00 in Piazza Unità d’Italia dove tutti i bambini saranno accolti dai nostri animatori.
  • Alle ore 9.30 dalla piazza partirà la caccia al tesoro che si svilupperà in mattinata per le vie e i borghi di Fagagna.
  • Le attività della mattina termineranno in oratorio dove mangeremo il pranzo al sacco.
  • Terminato il pranzo ci saranno ancora tanti giochi e divertimento negli spazi dell’oratorio da cui poi ci sposteremo in chiesa per la messa delle ore 16.00 con cui si concluderà la giornata.

Cose da non dimenticare:

  • Indumenti comodi.
  • Scarpe da ginnastica e cappellino.
  • Pranzo al sacco già dalla mattina.
  • Modulo privacy compilato.

La caccia al tesoro si svolgerà a squadre che in ogni momento saranno accompagnate e seguite dai nostri animatori così come per tutte le altre attività della giornata. 

A tutti i genitori dei partecipanti sarà richiesto di compilare e consegnare agli animatori presenti all’accoglienza il modulo scaricabile a questo link ( MODULO Privacy )

Per maggiori info puoi scriverci una email a animatori@parrocchiafagagna.it oppure scrivici un messaggio su Facebook www.facebook.com/AnimatoriParrocchialiFagagna.

E se proprio hai ancora qualche dubbio guarda un po’ di foto della passata edizione:

N.B. In caso di pioggia l’attività è rimandata al prossimo anno.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter